Onorati

Vini di carattere, tradizionali, grandi espressioni del territorio e delle stagioni; vini che cambiano col variare del clima, ma che mantengono ben evidente il segno della lunga consuetudine familiare nella produzione enologica e che mostrano ancora intatto l’amore per la terra e per il suo prodotto più autentico.
La via Piancerese, che conduce alle vigne, attraversa un territorio antico, ricco di vestigia etrusche, coste tufacee e calcari. Belle, aspre colline che degradano verso il mare e che delle marine ceretane sentono il clima benefico: qui le stagioni non sono mai particolarmente calde o fredde e il microclima è ideale per la vite. Non servono trattamenti esasperati: qui basta assecondare il tempo, rispettare la natura e aiutarla con gesti antichi pieni di sapienza.

Frantoio Paoloni & Figli

Dopo 37 anni di esperienza di lavoro in impianti oleari, ho deciso di aprire, il 22 Settembre 2012 il”Frantoio Paoloni Franco” che attualmente  viene gestito da me e dai miei figli,Paolo e Fabio.
 

L’impianto oleario, ubicato su Via di Ceri al civico 139, che ha una capacità di  13/15 quintali  ogni ora, è funzionante con un  sistemo di  lavoro a  ciclo continuo  ed è  dotato     di  una  frangitura  a  dischi,  con  gramole  chiuse  che, raggiungendo una temperatura totalmente controllata   di 28°, permettono una maggiore esaltazione del ruttato.

La Rocca di Ceri

La Reggia

Agriturismo Ladispoli la Reggia

Il nostro menù (Fri, 24 Jan 2020)
L’ Agriturismo La Reggia propone il proprio menù basandosi sui principi di Genuinità e Prodotti Sani, con una particolare attenzione ... Leggi altroIl nostro menù L'articolo Il nostro menù proviene da Agriturismo Ladispoli la Reggia.
>> Continua a leggere

Il Ristorante (Thu, 19 Dec 2019)
La nostra sala principale è particolarmente ampia e può ospitare dai 150 ai 200 coperti. Si sviluppa in senso circolare ... Leggi altroIl Ristorante L'articolo Il Ristorante proviene da Agriturismo Ladispoli la Reggia.
>> Continua a leggere

The Green Garden B&B

I Quattro Ricci

Borgo di Ceri B&B

Antiche dimore sulla piazzetta del borgo medievale di Ceri.
Un soggiorno affascinante nella Terra degli Etruschi, vicino al porto di Civitavecchia, a due passi da Roma e dall'aeroporto di Fiumicino, vicino alla nuova fiera di Roma e all'ospedale Bambin Gesù di Palidoro. Siamo nella Maremma Laziale, vicino al mare, vicino al lago di Bracciano.

Stampa Stampa | Mappa del sito
F.I.T.T.S, di Sergio Lazzarini, Via Plan dell' Olmo Roma