Onorati

Vini di carattere, tradizionali, grandi espressioni del territorio e delle stagioni; vini che cambiano col variare del clima, ma che mantengono ben evidente il segno della lunga consuetudine familiare nella produzione enologica e che mostrano ancora intatto l’amore per la terra e per il suo prodotto più autentico.
La via Piancerese, che conduce alle vigne, attraversa un territorio antico, ricco di vestigia etrusche, coste tufacee e calcari. Belle, aspre colline che degradano verso il mare e che delle marine ceretane sentono il clima benefico: qui le stagioni non sono mai particolarmente calde o fredde e il microclima è ideale per la vite. Non servono trattamenti esasperati: qui basta assecondare il tempo, rispettare la natura e aiutarla con gesti antichi pieni di sapienza.

La Rocca di Ceri

La Reggia

The Green Garden B&B

I Quattro Ricci

Borgo di Ceri B&B

Antiche dimore sulla piazzetta del borgo medievale di Ceri.
Un soggiorno affascinante nella Terra degli Etruschi, vicino al porto di Civitavecchia, a due passi da Roma e dall'aeroporto di Fiumicino, vicino alla nuova fiera di Roma e all'ospedale Bambin Gesù di Palidoro. Siamo nella Maremma Laziale, vicino al mare, vicino al lago di Bracciano.

Stampa Stampa | Mappa del sito
F.I.T.T.S, di Sergio Lazzarini, Via Plan dell' Olmo Roma