S3GN@K26 Info :

Regole e regolamenti su Sporting Tri Gun

Come in tutte le competizioni di armi da fuoco, la sicurezza guida molte delle regole esistenti.
In 3GN, inizia con il portare le tue armi nel raggio d'azione e portandoti dietro con te durante la partita. Devono sempre essere scaricati fino a quando non viene detto diversamente da un Range Officer (RO). Ciò significa che non ci sono colpi in nessuna camera, nessuna rivista in armi e nessun proiettile in tubi per fucili a pompa.

Quando si mette a terra un'arma da fuoco in un contenitore designato, è importante assicurarsi che il vivo di volata sia rivolta verso il basso e che siano state applicate le sicurezze manuali o che la camera sia completamente vuota. Il RO controlla lo stato in cui è stata lasciata una pistola e puoi essere squalificato se una pistola viene messa a terra in modo improprio.

In caso contrario, le pistole a 3 pistole devono essere riposte nella fondina e i fucili a 3 pistole ei fucili a 3 pistole devono essere trasportati con vivo di volata verso l'alto a meno che non siano in un carrello.

 

E, naturalmente, come in altri sport di tiro d'azione, è necessario essere consapevoli di assicurarsi che il dito sia visibilmente fuori dalla guardia del grilletto quando non si sta sparando. Inoltre, non puoi puntare il vivo di volata  oltre il 180, anche quando terra un'arma da fuoco.

Regole di tiro


Quando ti prepari a girare un palco, la cosa più importante a cui puoi prestare attenzione è il Written Stage Briefing (WSB). Questo ti dirà quali bersagli possono essere ingaggiati con quali pistole, se devi iniziare con una particolare pistola, e altre specifiche che sono uniche per quella fase. Il WSB può ignorare il libro delle regole.


Come concorrente, il tuo stage inizia quando il RO ti dice di "prepararti". In quel momento il RO ti guiderà nel caricare o mettere in scena tutte le tue armi. Ti verrà chiesto "sei pronto?" E se non dici di no, ti verrà dato il comando "stand by" e un segnale acustico per segnalare all'utente di iniziare a sparare.

 

Mentre stai sparando, devi rispettare le regole di sicurezza e i requisiti su quali bersagli possono essere sparati con quali pistole. Devi anche rimanere all'interno dell'area di tiro a meno che tu non voglia accumulare penalità ai piedi.

Posizioni e posizioni di tiro.

 

Port Arms significa che inizierai con il calcio della tua lunga pistola che tocca la cintura e il muso inclinato verso l'alto e attraverso il tuo corpo. Il pozzetto del caricatore o la porta di carico devono essere rivolti verso terra, la sicurezza deve essere accesa e il dito deve essere fuori dalla protezione del grilletto.

 

Low Ready significa che inizierai con il calcio della tua lunga pistola montata sulla spalla e la volata puntata verso il basso. Altrimenti, è come Port Arms.

 

Prona significa che devi sparare sdraiato con il petto verso il terreno. Non ti è mai permesso di essere in questa posizione con una pistola con fondina che ha un tondo vivo nella camera.

 

Supportato significa che la tua pistola o qualsiasi parte del tuo corpo (eccetto, ovviamente, i tuoi piedi) sta toccando il terreno o un oggetto di scena, come una barricata, durante le riprese.

 

Lato di supporto significa che invece di usare la tua mano e il tuo lato principale e forte, spari le spalle sul lato della mano di supporto per le pistole lunghe e usa il dito del grilletto della mano di supporto per sparare alla pistola.

 

Mentre lo sport è a 3 pistole, puoi sparare solo uno alla volta e devi mettere giù quello che stai usando prima di andare a uno nuovo. Si chiama abbandonare un'arma.

 

 

Una volta che hai finito di sparare, il RO dirà "se hai finito, scarica e mostra chiaro". In quel momento lavorerai assicurandoti che tutte le tue armi siano completamente scaricate e mostrandoti il RO. Dopo che il RO ha avuto la possibilità di guardare, ti istruiranno a chiudere la arma o l'azione e a premere il grilletto (dicendo "cane  giù"), e fondere la pistola o inserire una bandiera di sicurezza della camera nella tua arma lunga.

 

Dopo che tutte le armi da fuoco sono state rese sicure, il RO chiamerà "range is clear" e lo stage può essere valutato e resettato in modo sicuro. Il tuo punteggio è il tempo che intercorre tra il segnale acustico di inizio e il tuo ultimo colpo, più eventuali penalità che hai accumulato per bersagli mancanti, bersagli di penalità, non per colpire un bersaglio, faglia del piede, utilizzo di una pistola a terra o altro.

 

Sugli obiettivi cartacei, di solito hai bisogno di due o tre colpi ovunque sulla carta o uno scatto nel cerchio centrale. Gli obiettivi d'acciaio devono normalmente essere colpiti o rovesciati per contare. L'argilla e gli obiettivi frangibili devono essere spezzati o colpiti da almeno un pallino del fucile da caccia.

 

Generalmente inizierai le tue pistole sui tavoli di staging che sono designati a tale scopo durante tutto lo stage. Alcune fasi potrebbero utilizzare gli stessi contenitori per la messa in scena e la messa a terra, nel qual caso non importa dove si avvia una pistola. Devi solo assicurarti di non mettere in scena più di una pistola in un contenitore.

 

Se sei un nuovo concorrente, o anche uno che ha più di un paio di partite sotto la cintura, ricorda sempre che puoi fare domande se non sei chiaro su cosa è permesso mettere in scena le tue armi o sparare sul palco.

 

Quali pistole posso sparare e le categorie?

 

Illimitato
Nessuna restrizione su nessuna delle tue armi. Puoi bloccare tutto ciò che desideri su di loro, tra cui ottica, luci, bipodi e simili. Sono ammessi caricatori a pallini o fucili a cartuccia. Se uno qualsiasi dei tuoi otticanon soddisfa i suoi requisiti di divisione, è probabile che finirai in Unlimited.

pratico
Le pistole non possono avere visori ottici o elettronici, compensatori o porting della canna e devono usare caricatori di circa 140mm o più corti. Ai fucili è consentito un solo mirino ottico, un compensatore di dimensioni limitate e qualsiasi caricatore di capacità, ma nessun bipiede o simile. I fucili da caccia devono essere alimentati a tubo con una capacità massima di nove proiettili e non avere mirini ottici o compensatori. Questa è la divisione più popolare nella maggior parte delle partite.

 

Fabbrica
Le pistole seguono regole simili a quelle pratiche, ma in nessuna rivista non sono ammessi più di 15 colpi. I fucili sono simili alla Pratica, ma la vista ottica non può essere ingrandita in alcun modo - normalmente, questo significa una sorta di mirino rosso - e possono essere usati solo caricatori standard da 30 o più piccoli. E infine, i fucili da caccia sono gli stessi di Practical, tranne per il fatto che i tubi del loro caricatore non possono contenere più di otto proiettili alla volta.
Indipendentemente dalla tua divisione, la tua pistola deve essere di calibro 9mm o superiore, il tuo fucile deve essere calibro .223 Remington o più grande, e il tuo fucile deve essere di 12, 16 o 20 gauge. Alcune divisioni, come Heavy, hanno requisiti diversi sia per il calibro minimo che per i tipi di modifiche e caratteristiche che le tue pistole possono avere.

Il percorso di tiro chiamato “Course of fire“ abbreviato COF, è composto da tre sezioni, in ognuna delle quali deve essere impiegato un particolare dispositivo. L'atleta affronterà un unico percorso utilizzando tre piattaforme diverse. 

Il tempo impiegato per portare a termine il COF sarà il punteggio del tiratore , a cui andranno aggiunti eventuali Point down derivanti da Miss o Procedure .

Condizione di partenza :
pistola in fondina caricatore inserito , camera di cartuccia vuota . l'atleta deve avere un fondina con ritenzione portata alla cintura ( non sono ammesse fondine cosciali e fondine senza ritenzione) ,deve inoltre essere munito di buffetteria in grado di contenere almeno 5 cartucce di calibro 12

Mag.
Prima d' iniziare l'esercizio l'atleta e il RO ( Range Officer) andranno a sistemare le armi lunghe nei punti convenuti controllando che le stesse siano state sistemate correttamente e con camera di cartuccia vuota e munizionamento adeguato .

Ogni arma all'inizio e alla fine dell' esercizio deve avere necessariamente la camera di cartuccia vuota

Regole di ingaggio : i bersagli di carta devono essere ingaggiati con 2 colpi , i bersagli frangibilie/ metallici con 1 colpo

Svolgimento del COF:


Section 1

Partenza in P1 , al segnale acustico prendere lo Shotgun dal tavolo avanzare fino alla linea gialla , camerare la prima cartuccia ed ingaggiare i bersagli frangibili .mantenendo la volata dell'arma in direzione sicura ( la mancata osservanza genera penalità o squalifica a seconda della gravità ) facendo estrema attenzione agli angoli di sicurezza spostarsi alla Zona di Ricarica delimitata dalle due linee orizzontali rosse.

L'atleta può ricaricare lo shotgun con 5 cartucce solo ed esclusivamente nella reloading zone ;( Se durante l'operazione di ricarica una cartuccia cade a terra è fatto assoluto divieto di poterla raccogliere , si potrà procedere a caricare un'altra cartuccia se a disposizione nella buffetteria) .

ingaggiare i bersagli frangibili in avanzamento , rispettando le distanze di ingaggio delimitate
dalle linee gialle ; dopo avere esploso l'ultimo colpo inserire lo shotgun nel contenitore designato con l'otturatore aperto. Avanzare fino alla linea viola.

Section 2
DOPO aver varcato la linea viola estrarre la pistola , camerare la cartuccia ed ingaggiare i bersagli alla propria destra , avanzare fino alla seconda linea viola; ingaggiare i 6 bersagli metallici del dueling tree che si trova di fronte.
Abbattere il pepper e ingaggiare la carta in movimento
Spostarsi alla terza linea viola ed ingaggiare i 6 bersagli metallici del secondo dueling tree
***Prima di spostarsi alla section 3 eseguire uno show clear ( è possibile lasciar cadere il
caricatore per terra ) e mettere la pistola in fondina***

Campo di Tiro Korral 26 si contraddistingue soprattutto per i suoi processi di produzione impeccabili. In questo modo non solo vi garantiamo un ottimo standard di produzione, ma anche la fornitura veloce e completa di prodotti di prima qualità.

I servizi e le prestazioni di Campo di Tiro Korral 26

  • Offerta 1
  • Offerta 2
  • Offerta 3

Volete saperne di più?

Siamo lieti di darvi ulteriori informazioni sui nostri servizi e le nostre prestazioni. Contattateci al numero o compilate il nostro modulo online.

Settembre

 

Lunedi 24

09.00 - 16.00

-----------------

Martedi 25

09.00-17.00

--------------------

Mercoledi 26

12.00- 17.00

--------------------------

Giovedi 27

13.00  - 17.00

-------------------

Venerdi 28

09.00 -17.00

-------------------

Sabato 29

09.00 - 17.00

-------------------

Domenica 30

09.00 -13.00

-----------------------


 

Sempre con noi.

Nostro TSN di fiducia

BBC News - World

Trump at UN: Iran 'sowing chaos, death, destruction' (Tue, 25 Sep 2018)
The US president defends abandoning the Iran nuclear deal in a wide-ranging speech to the UN.
>> Continua a leggere

Rai.it > In Primo Piano

Schifani: Fini sbaglia, la legge 40 è una buona legge. Sacconi: per modifiche bastano linee guida (Fri, 03 Apr 2009)
>> Continua a leggere

Merck anticipa il taglio dell'orario di lavoro. "Il 2009 sarà difficile" (Fri, 03 Apr 2009)
>> Continua a leggere

Stampa Stampa | Mappa del sito
F.I.T.T.S, di Sergio Lazzarini, Via Plan dell' Olmo Roma